Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione questo articolo pubblicato da LifeSite News, che ringraziamo per la cortesia. Ne consigliamo la lettura soprattutto ai catto-sionisti che seguono il nostro sito, e che ne possono trarre utili insegnamenti Buona lettura e condivisione.. §§§ Come riportato da Zeale News, testata giornalistica di CatholicVote, Carrie Prejean Boller, membro cattolico della Commissione per la Libertà Religiosa della Casa Bianca, “ha citato numerosi studiosi cattolici, passi delle Scritture e leader ebrei per sostenere che l’opposizione al sionismo politico e le critiche alle azioni di Israele a Gaza non dovrebbero essere etichettate come antisemitismo” questa settimana durante una riunione della Commissione. Ora, solo tre giorni dopo – e come a dimostrazione della sua tesi – è stata rimossa dal comitato. Rivediamo. Nonostante si fosse presa la briga di basare le sue domande su fonti note e autorevoli, i relatori e i …
Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ammette che è stato un grave errore strategico abbandonare l’energia nucleare. “Stiamo affrontando la transizione energetica più costosa al mondo”, ha aggiunto, spiegando di non conoscere “nessun altro Paese che renda le cose così difficili e costose come la Germania”. Ma andiamo con ordine. Secondo il cancelliere sarebbe imminente l’approvazione della Commissione europea per la costruzione di nuove centrali elettriche a gas in Germania. Intervenendo mercoledì al ricevimento di Capodanno della Camera di Commercio e Industria di Dessau, Merz ha dichiarato: “Questa mattina a Berlino abbiamo ricevuto la notizia che la Commissione europea approverà in larga misura la strategia per le centrali elettriche, la compensazione del prezzo dell’elettricità e il prezzo dell’elettricità industriale”. La Commissione approverà anche la combinazione delle diverse opzioni. Un’approvazione è necessaria perché il governo tedesco intende erogare degli …
Video by lantidiplomatico "E la gioventù venezuelana è scesa in piazza per difendere il proprio Paese. Tutto il popolo venezuelano, colombiano e latinoamericano deve scendere in piazza. La sovranità nazionale è la sovranità popolare." Gustavo Petro, presidente della Colombia, spiega alla povera Meloni cosa significa sovranità