Giuseppe Di Tullio

Mane nobiscum domine

🤦‍♂️

maurizioblondet.it

Trump Caccia dalla Casa Bianca un’Eroina Cattolica. Diceva: AntiSi0nism0 non è Antisemitismo

Marco Tosatti
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, offriamo alla vostra attenzione
questo articolo pubblicato da LifeSite News, che ringraziamo per la cortesia. Ne consigliamo la lettura soprattutto ai catto-sionisti che seguono il nostro sito, e che ne possono trarre utili insegnamenti Buona lettura e condivisione..
§§§
Come riportato da Zeale News, testata giornalistica di CatholicVote, Carrie Prejean Boller, membro cattolico della Commissione per la Libertà Religiosa della Casa Bianca, “ha citato numerosi studiosi cattolici, passi delle Scritture e leader ebrei per sostenere che l’opposizione al sionismo politico e le critiche alle azioni di Israele a Gaza non dovrebbero essere etichettate come antisemitismo” questa settimana durante una riunione della Commissione. Ora, solo tre giorni dopo – e come a dimostrazione della sua tesi – è stata rimossa dal comitato.
Rivediamo.
Nonostante si fosse presa la briga di basare le sue domande su fonti note e autorevoli, i relatori e i …

1
Giuseppe Di Tullio
maurizioblondet.it

Trump fa tutto quelo che Netaniahu gli dice di fare..

ULTIMA ORA: Trump afferma di aver “spedito truppe e navi da guerra in Iran” nel caso in cui l’Iran non volesse raggiungere un accordo con Israele. È una follia. Fa tutto quello che Netanyahu gli dice di fare, fa.
https://x.com/Jvnior/status/2017390761080181111
Reuters ha ora confermato ciò che molti sospettavano. All’inizio del 2024, i diplomatici statunitensi hanno bloccato i dispacci interni che descrivevano la parte settentrionale di Gaza come una “rovina apocalittica”.
I resoconti contenevano dettagli strazianti: ossa umane sparse per le strade, corpi abbandonati nelle auto e un crollo totale dell’accesso a cibo, acqua pulita e assistenza medica. Questi cablogrammi non erano speculazioni.
Si basavano su osservazioni dirette sul campo da parte delle agenzie delle Nazioni Unite e degli operatori umanitari sul campo. Allora perché sono stati bloccati? Perché erano considerati “troppo espliciti”.
Perché “mancavano di equilibrio”. Perché potrebbero mettere in cattiva luce Israele. …

💩💩💩

maurizioblondet.it

LE AUTORITA' TEDESCHE HANNO SPENTO A DISTANZA IL RISCALDAMENTO DELLE LEXUS..

Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ammette che è stato un grave errore strategico abbandonare l’energia nucleare. “Stiamo affrontando la transizione energetica più costosa al mondo”, ha aggiunto, spiegando di non conoscere “nessun altro Paese che renda le cose così difficili e costose come la Germania”.
Ma andiamo con ordine. Secondo il cancelliere sarebbe imminente l’approvazione della Commissione europea per la costruzione di nuove centrali elettriche a gas in Germania. Intervenendo mercoledì al ricevimento di Capodanno della Camera di Commercio e Industria di Dessau, Merz ha dichiarato:
“Questa mattina a Berlino abbiamo ricevuto la notizia che la Commissione europea approverà in larga misura la strategia per le centrali elettriche, la compensazione del prezzo dell’elettricità e il prezzo dell’elettricità industriale”.
La Commissione approverà anche la combinazione delle diverse opzioni. Un’approvazione è necessaria perché il governo tedesco intende erogare degli …

3
scenarieconomici.it

Venezuela: l'arma segreta USA che ha "piegato" le guardie di Maduro. Fantascienza o nuova tattica militare?

Washington non si è limitata a catturare Nicolás Maduro; ha voluto inviare un messaggio al mondo, e lo ha fatto con un volume assordante. O silenzioso, a seconda della tecnologia utilizzata. Un resoconto oculare, condiviso nientemeno che dalla portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt su X, getta luce su dettagli inquietanti e tecnologicamente avanzati del raid del 3 gennaio. Non si è trattato di una battaglia, ma di una dimostrazione di forza unilaterale in cui le difese venezuelane sono state spazzate via da qualcosa che assomiglia molto a un’arma a energia diretta.
Il racconto dell’orrore tecnologico
Secondo la testimonianza di una delle guardie sopravvissute, la sequenza degli eventi ha seguito un copione da film di fantascienza, ma con effetti fin troppo reali. Tutto è iniziato con il blackout totale dei radar, seguito dall’apparizione di sciami di droni e una manciata di elicotteri. Poi, l’inferno: dagli elicotteri calano una ventina dei membri dei corpi speciali, che hanno …

27

Video by lantidiplomatico
"E la gioventù venezuelana è scesa in piazza per difendere il proprio Paese. Tutto il popolo venezuelano, colombiano e latinoamericano deve scendere in piazza.
La sovranità nazionale è la sovranità popolare."
Gustavo Petro, presidente della Colombia, spiega alla povera Meloni cosa significa sovranità

00:06
35
maurizioblondet.it

Alluminio nei vax ai neonati

VACCINI E ALLUMINIO, I NUMERI CHE NESSUNO TI MOSTRA IL TABÙ DELLE VACCINAZIONI PEDIATRICHE Nel primo anno di vita un bambino italiano riceve più alluminio che in qualsiasi altro periodo della sua esistenza, non perché lo ingerisca: perché lo iniettiamo. assis.it/vaccini-e-allu
Nel primo anno di vita un bambino italiano riceve più alluminio che in qualsiasi altro periodo della sua esistenza, non perché lo ingerisca: perché lo iniettiamo.
Abbiamo più volte trattato l’argomento (vedi QUI) mostrando come l’alluminio sia l’adiuvante più usato da decenni ma:
i meccanismi non sono completamente chiariti,
non esistono studi a lungo termine nei neonati,
e i limiti regolatori non considerano peso, co-somministrazione e cumulativo.
L’obiettivo di questo nuovo articolo è semplice: mettere i numeri sul tavolo.
I vaccini non sono tutti uguali

Ogni vaccino è un prodotto a sé: antigeni, adiuvanti, eccipienti, residui di produzione, stabilizzanti, tensioattivi.
Dire “tutti i vaccini sono …

35