PanMer
PanMer

Femen in azione?
Io non lo voglio nemmeno guardare questo video. Solo il titolo e la foto.. .

imolaoggi.it

Femen a san Pietro, gesti osceni con un crocifisso tra le gambe • Imola Oggi

youtube.com/watch?v=bCP75BU1Py4

64
PanMer

LifeSiteNews:
WATCH: Catholic priest begs faithful for forgiveness for withholding Eucharist during lockdown
‘We failed you by denying you the only Food that could sustain your hope. We abandoned you when we should have been closest to you.’
Dalla messa soltanto l'omelia, che viene proclamata in inglese e spagnolo - il sacerdote parla piano e chiaro, anche se non si parla lo spagnolo si capisce gran parte.

10:03
10:03
10:03
483
PanMer

EXCLUSIVE - Former Pfizer VP: ‘Your government is lying to you in a way that could lead to your death.’

EXCLUSIVE - Former Pfizer VP: ‘Your government is lying to you in a way that could lead to your death.’
‘Look out the window, and think, “why is my government lying to me about something so fundamental?” Because, I think the answer is, they are going to kill you using this method. They’re going to kill you and your family.’

118
PanMer

Linea dura poi sugli operatori sanitari che hanno rifiutato il vaccino. "Il governo intende intervenire: non va bene che operatori sanitari non vaccinati siano a contatto con malati. Quindi immagino che arriverà un decreto. La ministra Cartabia sta prendendo un provvedimento a riguardo", ha commentato il premier. E il ministro della Salute, Roberto Speranza: quella sugli operatori sanitari non vaccinati "è una norma a nostro vaglio ma riconosciamo che l'adesione del personale sanitario è stata molto ampia, è la stragrande maggioranza e ha dato il buon esempio. C'è un pezzetto molto minimale, che stiamo quantificando, sul quale valutiamo un intervento con una norma".

repubblica.it

Covid, Draghi: "Sanzioni a operatori sanitari non vaccinati, ci sarà un decreto". E alle Regioni: "Scuola deve restare aperta". Salvini polemico: "Non si può tenere chiusa l'Italia ad aprile"

Consiglio europeo, vaccini e "la riapertura della scuola fino alla prima media anche in zona rossa". Tre i temi principali su cui il presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incentrato la conferenza stampa di oggi: il primo per fare il punto al termine del vertice europeo che si è svolto in questi giorni in cui è intervenuto in streaming anche il presidente americano, Joe Biden. E gli altri due, vaccini e scuole, che animano il Paese in questo periodo e al centro della cabina di regia che si è svolta in mattinata in vista del nuovo decreto sulle misure anti-Covid. "La situazione rimane molto preoccupante. Avevamo deciso che se ci fosse stato uno spazio, lo avremmo utilizzato per la scuola fino alla prima media. Aprire ulteriormente aumenterà il numero e le forme di contagio", ha osservato il capo del governo rispondendo anche alle critiche mosse da Matteo Salvini a favore delle riaperture.
I vaccini: dall'export alle sanzioni per i sanitari
"Prima l'unico requisito che autorizzasse …

2593
Joshua.

Con l'obbligo vaccini, prima i medici, poi le altre categorie, poi altri obblighi fiscali. Draghi parla di eurobond,altri indebitamenti, altre restrizioni, altre lacrime, giovani, adolescenti e non più giovani che vanno in depressione e si suicidano. Ci stanno togliendo tutto: affetti relazioni. Con il bavaglio poi siamo sempre più anonimi. Continuiamo con lo slogan: "va tutto bene", ci pieghiamo a tutto "va tutto bene"... siamo italiani, ma io non ne vado fiero... Siamo pecoroni.

Suari

la dittatura sanitaria mostra i denti e il popolo applaude

PanMer

DUBBI SUL VACCINO
Stop Astrazeneca: è l'8 settembre del mito vaccinista
Attualità
16-03-2021
L’impatto della notizia del ritiro di Astrazeneca secondo la miglior tradizione di panico post sconfitta: una sorta di 8 settembre, con conseguente confusione della gente. Le istituzioni ostentano tranquillità, ma nessun vaccino ha tali e tante reazioni avverse. Che cosa sappiamo finora? La decisione del governo tedesco dopo che il Paul-Ehrlich-Institut ha raccomandato la sospensione per un aumento di una forma speciale di trombosi venosa cerebrale in concomitanza delle vaccinazioni. Ostentare una fede granitica non è scientifico.

lanuovabq.it

Stop Astrazeneca: è l'8 settembre del mito vaccinista

L’impatto della notizia del ritiro di Astrazeneca secondo la miglior tradizione di panico post sconfitta: una sorta di 8 settembre, con conseguente confusione della gente. Le istituzioni ostentano tranquillità, ma nessun vaccino ha tali e tante reazioni avverse. Che cosa sappiamo finora? La decisione del governo tedesco dopo che il Paul-Ehrlich-Institut ha raccomandato la sospensione per un aumento di una forma speciale di trombosi venosa cerebrale in concomitanza delle vaccinazioni. Ostentare una fede granitica non è scientifico.
- VACCINI E FETI ABORTTI, L'ALTERNATIVA C'È di Marco Lepore
Tanto tuonò che piovve. Dopo giorni di notizie sulle reazioni avverse del vaccino Astrazeneca, comprese alcune morti in persone giovani e sane, dopo la sospensione del vaccino in diversi Paesi, da quelli scandinavi all’Irlanda, ieri Germania, Francia, Spagna e Italia hanno sospeso le somministrazioni di quello che i media superficiali continuano a definire “l’antidoto” per il Covid. Per quanto …

69
PanMer

(Patrizia Floder Reitter, “Aprite tutto: per renderlo innocuo, il Covid fa fatto circolare”, articolo pubblicato da “La Verità” e ripreso da “Dagospia” il 7 marzo 2021).
Science: contagiarsi tutti, così il Covid diventa innocuo

Scritto il 08/3/21
Bisogna lasciar circolare il Covid, altrimenti ci vorranno dieci anni per liberarcene. Non è la battuta di un No vax, ma l’opinione di tre scienziati che hanno pubblicato i risultati di un loro studio sulla rivista “Science”, una delle più prestigiose a livello internazionale.

libreidee.org

Science: contagiarsi tutti, così il Covid diventa innocuo | LIBRE

Bisogna lasciar circolare il Covid, altrimenti ci vorranno dieci anni per liberarcene. Non è la battuta di un No vax, ma l’opinione di tre scienziati che hanno pubblicato i risultati di un loro studio sulla rivista “Science”, una delle più prestigiose a livello internazionale. Jennie Lavine e Rustom Antia, del dipartimento di biologia della Emory University di Atlanta, assieme a Ottar Bjornstad, del centro dinamica delle malattie infettive della Pennsylvania State University, hanno elaborato un modello teorico che conferma l’ipotesi che il Covid-19 assumerà carattere endemico e la sua letalità finirà per attestarsi intorno allo 0,1%, scendendo al di sotto del livello dell’influenza stagionale. Il Sars-Cov-2 non è stato contenuto subito, la sua diffusione ha provocato una pandemia e non può più essere eliminato direttamente. Ma se vogliamo che si raggiunga in fretta la fase endemica, quando il coronavirus potrà non essere «più virulento del comune raffreddore», scrivono gli …

751
PanMer

Bizzi: fine del Covid entro aprile, il golpe mondiale è fallito
Scritto il 08/3/21
"Da circa due settimane ci sono ripetuti segnali, da parte delle agenzie di rating, addirittura della Jp Morgan (che ha rilasciato un comunicato in tal senso), e anche dal settore turistico e da quello immobiliare: i segnali dicono sostanzialmente la stessa cosa, come un mantra. E cioè: la pandemia finirà ad aprile."
Al meno così dice Bizzi (che non so chi sia, per la verità): (Nicola Bizzi, dichiarazioni rilasciate il 4 marzo 2021 nella trasmissione web-streaming “L’orizzonte degli eventi”, condotta su YouTube con Tom Bosco e Matt Martini. Storico e editore di Aurora Boreale, Bizzi ha curato con Martini il libro-denuncia “Operazione Corona, colpo di Stato globale“, pubblicato da Aurora Boreale).

libreidee.org

Bizzi: fine del Covid entro aprile, il golpe mondiale è fallito | LIBRE

Da circa due settimane ci sono ripetuti segnali, da parte delle agenzie di rating, addirittura della Jp Morgan (che ha rilasciato un comunicato in tal senso), e anche dal settore turistico e da quello immobiliare: i segnali dicono sostanzialmente la stessa cosa, come un mantra. E cioè: la pandemia finirà ad aprile. Si tratta di comunicati tecnici, rivolti agli investitori, che le agenzie di rating diramano. Cerchiamo di capire: cosa significa, il fatto che dicano che la pandemia finirà ad aprile? Posso dare una mia interpretazione, non ho la verità in tasca. Ma credo significhi che, molto probabilmente, c’è stata una trattativa, ai vertici. Già, perché piani di certe élite erano decisamente peggiori, di quelli che abbiamo visto finora. Alcuni piani, addirittura, nei mesi scorsi sono stati pubblicati e comunque resi noti, anche se la gente non li vuole vedere e non li vuole capire. Ma la situazione doveva essere ben peggiore, di quella che è adesso.
Evidentemente c’è stata una …

11,4 mila
N.S.dellaGuardia

Magari!

PanMer

MEDICI CONTRO AIFA
Svolta al Tar: bocciate le linee guida del Ministero
Vittoria dei medici contro Aifa sulle linee guida per la cura del covid a domicilio: il Tar del Lazio ha dato ragione ai medici e ha sospeso il protocollo di cura dell'Agenzia del farmaco e adottato dal Ministero nella parte relativa alla vigile attesa. Esultano i medici: «Non c'è spazio per l'attesa e il solo paracetamolo. Il covid è ormai endemico, bisogna curarlo per non intasare gli ospedali».

lanuovabq.it

Svolta al Tar: bocciate le linee guida del Ministero

Vittoria dei medici contro Ministero della Salute e Aifa sulle linee guida per la cura del covid a domicilio: il Tar del Lazio ha dato ragione ai medici e ha sospeso il protocollo di cura dell'Agenzia del farmaco e adottato da Speranza nella parte relativa alla vigile attesa. Esultano i medici: «Non c'è spazio per l'attesa e il solo paracetamolo. Il covid è ormai endemico, bisogna curarlo per non intasare gli ospedali».
-IL DOSSIER COVID AT HOME
Arriva dal Tar una bocciatura ai protocolli di cura domiciliari basati sulla vigile attesa e sull’uso del solo paracetamolo. La notizia è destinata a cambiare finalmente l’approccio verso le cure domiciliari che in questo anno pandemico si sono dimostrate dannose. L’ordinanza del Tar del Lazio ha sancito che i medici non sono tenuti a osservare le linee guida dell’Aifa che prescrivono in via precoce la vigile attesa e il paracetamolo.
Viene così accolto il ricorso presentato da alcuni medici (Fabrizio Salvucci, Giuseppe Giorgio Stramezzi, …

77
PanMer

Vaccini, la parlamentare europea che accusa Von Der Leyen: "Perché l'UE si è inchinata a Big Pharma?"
Durante la seduta plenaria di febbraio del Parlamento Europeo, a Bruxelles, la capogruppo della sinistra al Parlamento europeo Manon Aubry ha attaccato la gestione della presidente della Commissione Ursula Von Der Leyen. Il video dell'intervento è diventato virale in Europa e ora tradotto anche in italiano facendo parlare della giovane parlamentare francese del partito France Insoumise capace di mettere d'accordo la sinistra più estrema e gli euroscettici e trovando sostenitori anche in Italia. "Siamo in grado di imporre restrizioni incredibili alla libertà dei nostri concittadini, ma siamo totalmente incapaci di imporre alcun tipo di regole alle aziende farmaceutiche", così la 31enne Aubry

04:01
607
Mario Francescano Colucci condivide questo

Vedete il Video

PanMer

Covid: passaporto digitale

Sto guardando il TG delle 19.00 di oggi 1.marzo2021. Invitati al castello di Brdo I cinque ministri per gli affari esteri europei del gruppo "C5" stanno parlando della proposta NL e DK sui passaporti digitali per i vaccinati per "dare ai cittadini qualche ritorno, incentivo per farsi vaccinare", per poter tornare ad una "vita normale". Da quanto ho sentito sono più o meno tutti d'accordo per farlo, magari con qualche sfumatura quà e là, il ministro ungherese ha sottolineato che questo progetto non può essere fonte per pressioni reciproche.
Quindi sembra proprio cosa concreta.

1101
PanMer

twitter.com/…sds/status/1366341909908750339

PanMer

Omelia su martire da S. E. Bregantini

Santa messa trasmessa via TV su Canale5 allo ore 10 oggi 30 agosto 2020. Celebrazione presieduta da S.E.R. Mons. Giancarlo Maria Bregantini.
SE ha iniziato l'omelia assegnando titolo di "martire" all'avvocato turco sig.a Ebru Timtik, morta il 28 agosto dopo 238 giorni di sciopero della fame, lottando per "processi più giusti", mentre accusata di avere legami con "Fronte Rivoluzionario della liberazione popolare, dichiarato gruppo terroristico da Ankara".
Fonte: www.repubblica.it
Sembrava un simile inginocchiarsi come per il sig. George Floyd.
Come mai S. E. non ha fatto cenno ai milioni di cristiani perseguitati e uccisi, quando S. E. gli assegna titolo di martire nella sua omelia? World Watch List Report 2019 dichiara per il 2018:
4,136: Christians killed for faith-related reasons in the top 50 WWL countries.
2,625: Christians detained without trial, arrested, sentenced and imprisoned in the top 50 WWL countries.
La Turchia risulta a posizione 36 nella lista.
www.bbc.com

70
PanMer

Mons. Perlasca e ... ostia scura?
Buongiorno, ne "La Verità" di domenica 07 giugno 2020, c'è questa foto di mons. Perlasca. Credo abbia vesti da celebrante. Nella mano tiene un oggetto tondo, piatto, di color marrone, credo si possa distinguere una specie di rilievo-immagine con una croce al centro.
Qualcuno ha idea se si tratta di un'ostia? Di quale "ingredienti" possa essere un'ostia così scura? E' ammessa un'ostia scura per la santa messa cattolica?
Grazie mille per i vostri commenti.

2836
Giuseppe Perla

E' una domanda irrilevante : perlaska non è cattolico perché celebra oscuri rituali in comunione con imbroglio.
Chi celebra la vera Messa in comunione con il vero papa Benedetto XVI non fa stravaganze :
Don Minutella e Don Roncaglia non giocano a dire Messa e pagano con scomuniche e persecuzioni giudiziarie la loro onestà intellettuale e la loro Fede granitica.

warrengrubert

Questa non l'avevo mai vista. Inquietante.
Spero che ci sia una spiegazione diversa da quella che mi è venuta in mente.